Tassa Di Soggiorno Palermo. Tassa di soggiorno o tassa di scopo, se ne parla da un po'. Palermo è la prima città del Sud a raggiungere l'intesa con la piattaforma online che mette in contatto chi cerca un alloggio con chi ne affitta uno: "Il versamento dell'imposta si La riscossione della tassa di soggiorno, per i turisti che alloggiano in città prenotando attraverso Airbnb, diventa automatica.
Entrerà in vigore dalla metà del mese di maggio la tassa di soggiorno a Palermo, su decisione del Consiglio comunale, che ha approvato la delibera rivolta ai turisti del capoluogo siciliano. Se per le strutture alberghiere la tariffa è basata sulle stelle, per quanto riguarda le strutture extra-alberghiere le tariffe variano in base ai leoni. In questo articolo vediamo come inserire la tassa di soggiorno sui principali siti di case vacanza in modo da facilitarti la vita. Crescono gli introiti della tassa di soggiorno. La disdetta può essere effettuata mandando una e-mail o telefonicamente ai contatti dell'ufficio imposta di soggiorno di seguito specificati. Palermo è la prima città del Sud a raggiungere l'intesa con la piattaforma online che mette in contatto chi cerca un alloggio con chi ne affitta uno: "Il versamento dell'imposta si La riscossione della tassa di soggiorno, per i turisti che alloggiano in città prenotando attraverso Airbnb, diventa automatica. Tassa di soggiorno, albergatori in rivolta.
Entrerà in vigore dalla metà del mese di maggio la tassa di soggiorno a Palermo, su decisione del Consiglio comunale, che ha approvato la delibera rivolta ai turisti del capoluogo siciliano.
Tassa di soggiorno locazione turistica: Booking riscuote la tassa di soggiorno?
Crescono gli introiti della tassa di soggiorno. Eccoci qua ad esplorare un altro punto delle locazione turistiche: la tassa di soggiorno. Su proposta del vicepresidente Sergio Bolzonello, e dell'assessore Paolo Panontin, la Giunta regionale ha deciso di proporre un emendamento alla manovra di assestamento di bilancio, in tema di tassa di soggiorno. Alloggi in affitto, rivoluzione dell'imposta di soggiorno: le cifre in media raddoppiano. Lo ha stabilito la giunta dopo un incontro cui hanno partecipato anche Camera di Commercio e associazioni di albergatori: «Imposta a Genova troppo bassa». La Giunta comunale di Ravenna ha approvato martedì, su proposta dell'assessore al bilancio Valentina Morigi, gli importi giornalieri della imposta di soggiorno, diversificati in base alla tipologia delle strutture ricettive. L'Amministrazione Comunale di Palermo offre un servizio ai gestori delle strutture ricettive e/o ai.