Tassa Soggiorno Torino. La tassa di soggiorno, pagata in alcune città italiane, colpisce i turisti che alloggiano presso hotel, bed and breakfast, ostelli, ma anche campeggi. Il contributo di soggiorno è previsto nei confronti di coloro che alloggiano all'interno di strutture ricettive della città e che non risultano essere iscritti all.
I gestori delle strutture ricettive devono conservare i moduli riguardanti le esenzioni di chi ne ha diritto ma non devono inviarle al comune di Torino. La tassa di soggiorno, pagata in alcune città italiane, colpisce i turisti che alloggiano presso hotel, bed and breakfast, ostelli, ma anche campeggi. L'host deve trattenerla e versarla in comune. Le città più importanti del Piemonte, che ancora non hanno aderito alla Tassa di Soggiorno.. che è dovuta da chi soggiorna nelle strutture ricettive presenti nell' Unione dei Comuni Nord-Est di Torino: Borgaro Torinese, Caselle Torinese, San Benigno, San Mauro, Settimo Torinese, Volpiano Buongiorno a tutti, ho iniziato da un paio di mesi ad affittare un appartmento a Torino. Non solo gli hotel, anche le locazioni brevi, le case vacanze e i B&B sono soggetti a questa tassa SE il comune in cui sono siti la richiede. O meglio, a quanto ammonta la tassa di soggiorno? Nel comune di Torino i gestori hanno l'obbligo di informare i propri ospiti riguardo all'applicazione della tassa di soggiorno.
Il contributo di soggiorno è previsto nei confronti di coloro che alloggiano all'interno di strutture ricettive della città e che non risultano essere iscritti all.
Nel comune di Torino i gestori hanno l'obbligo di informare i propri ospiti riguardo all'applicazione della tassa di soggiorno.
Torino posticipa di un mese il pagamento della tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno in Piemonte. Meno comodo fanno a chi gestisce una struttura ricettiva, le associazioni di categoria sono su tutte le furie: «Lo slittamento non serve a nulla, l'imposta andava congelata — dice senza mezzi termini Maria Luisa Coppa, numero uno di Ascom Torino —. E' una tassa che viene richiesta a coloro che si fermano per la notte nelle strutture come gli alberghi, i bed & breakfast, gli ostelli, ecc.. Buongiorno, come già anticipato dal titolo ho un dubbio sulla tassa di soggiorno. Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe darmi informazioni riguardo la tassa di soggiorno a torino? Non solo gli hotel, anche le locazioni brevi, le case vacanze e i B&B sono soggetti a questa tassa SE il comune in cui sono siti la richiede.