Tassa Di Soggiorno Catania. L'imposta è applicata per il pernottamento in alberghi, campeggi, agriturismi, B & B, nelle case per ferie, negli affittacamere, nelle case vacanza, nei residence , situati nel. CATANIA - L'amministrazione Pogliese ha già pronto il nuovo regolamento per la tassa di soggiorno che estenderà anche alle case alloggio l'obbligo di pagare la tassa turistica.
Da oggi tassa di soggiorno a Catania si paga online.. di Catania tra i primi enti locali italiani a operare questa forma di versamento on line del nuovo tributo per il soggiorno a Catania. . La tassa di soggiorno, pagata in alcune città italiane, colpisce i turisti che alloggiano presso hotel, bed and breakfast, ostelli, ma anche campeggi. L'imposta è applicata per il pernottamento in alberghi, campeggi, agriturismi, B & B, nelle case per ferie, negli affittacamere, nelle case vacanza, nei residence , situati nel. Comunale ha stanziato i dodici mila euro necessari per la sistemazione definitiva, prelevandoli dai fondi della tassa di soggiorno. Redazione.. saranno tenuti a riscuotere la Tassa di Soggiorno per conto del Comune. Critica l'opposizione, preoccupata per le ripercussioni sugli imprenditori del settore. Le entrate derivanti dall'imposta di soggiorno sono destinate ad interventi relativi a servizi turistici nonché al recupero e/o manutenzione dei beni culturali e ambientali della città di Catania.
La tassa di soggiorno, pagata in alcune città italiane, colpisce i turisti che alloggiano presso hotel, bed and breakfast, ostelli, ma anche campeggi.
Catania attraverso i secoli, con le storie e i personaggi più importanti e significativi; Cucina tipica e tradizioni I piatti tipici, gli usi, i costumi, i modi di dire e le tradizioni raccontate dai catanesi;.
Ma tale "confusione" è del tutto errata, in quanto: le tasse vengono pagate dai cittadini privati allo Stato (o agli enti pubblici minori) in cambio di un determinato servizio, si provi a pensare alle concessioni governative, le tasse per l'occupazione del suolo. CATANIA - L'amministrazione Pogliese ha già pronto il nuovo regolamento per la tassa di soggiorno che estenderà anche alle case alloggio l'obbligo di pagare la tassa turistica. L'imposta di soggiorno è dovuta da tutti coloro che, non residenti, soggiornano nelle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere presenti sul territorio comunale di Catania. All posts tagged "tassa di soggiorno" Altri articoli. Comunale ha stanziato i dodici mila euro necessari per la sistemazione definitiva, prelevandoli dai fondi della tassa di soggiorno. L'imposta è applicata per il pernottamento in alberghi, campeggi, agriturismi, B & B, nelle case per ferie, negli affittacamere, nelle case vacanza, nei residence , situati nel. Redazione.. saranno tenuti a riscuotere la Tassa di Soggiorno per conto del Comune.