Carta Di Soggiorno Non Aggiornata Posso Viaggiare. Il permesso di soggiorno di lungo periodo è permanente ma ci sono diversi casi specifici nei quali il suo possessore è tenuto a comunicare variazioni e novità. Lo straniero può chiedere al questore del luogo ove ha la residenza il rilascio, per sé e per i propri familiari, del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo purché siano documentati i requisiti richiesti.
Lo straniero può chiedere al questore del luogo ove ha la residenza il rilascio, per sé e per i propri familiari, del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo purché siano documentati i requisiti richiesti.
In questo articolo vi spiegheremo le condizioni per poterlo fare.
carta soggiorno familiare Ue e Londra UK Avvertenze. Comunque ,tornando al tuo viaggio ,se porti passaporto+carta di soggiorno valide penso non ci siano problemi di sorta. In quali casi occorre aggiornare la carta di soggiorno ? Aggiornamento permesso di soggiorno (cambio domicilio, stato civile, inserimento figli, cambio passaporto) Attesa occupazione. La compilazione del primo modulo è obbligatoria; il secondo modulo va compilato solo da chi ha un reddito o richiede un permesso di lavoro. Questo titolo di soggiorno viene rilasciato al familiare (ad esempio il coniuge) di cittadino italiano o comunitario seconda la normativa dell'unione europea. Vista l'evoluzione della situazione Brexit in Gran Bretagna UK , dei rapporti con l'UE, occorre prestare particolare attenzione all'aggiornamento della normativa e si raccomanda di chiedere informazioni presso l'Ambasciata Britannica di Roma prima di prenotare un viaggio verso Londra.